La storia di Feuerstein

Storia del marchio
La storia di Feuerstein è profondamente radicata in Engadina, dove Domenic Feuerstein, erborista, poeta e fotografo, ha dato forma all'impegno del marchio nei confronti della natura. Il suo obiettivo era comprendere il potere della natura e preservare le conoscenze erboristiche tradizionali.
Fondando il marchio, Madlaina Feuerstein ha proseguito questa eredità combinando la profonda conoscenza delle erbe del nonno con la moderna scienza cosmetica per creare un marchio che celebra sia il potere della natura che la ricca storia dell'Engadina.

Un viaggio olfattivo
Conosciamo tutti la capacità delle fragranze di evocare ricordi, trasportarci indietro nel tempo e riempirci di emozioni. E se questo effetto non si limitasse a riportarci indietro nei ricordi, ma ci trasportasse in una nuova oasi di calma, un ambiente alpino tranquillo che crea spazio per nuovi ricordi?
Ponendo le sue fragranze come una "fuga nelle Alpi", Feuerstein crea un viaggio tangibile e sensuale che va ben oltre la cura della pelle e ci invita a godere di momenti di serenità e vicinanza alla natura. In questo modo, diventa chiaro come le fragranze calmino la mente e creino piccoli momenti di cura di sé.

Prodotti
I paesaggi dell'Engadina sono una costante fonte di ispirazione e di meraviglia nella formulazione delle nostre formule: l'anatomia autosufficiente della vegetazione alpina - la sua capacità di assorbire le sostanze nutritive, di adattarsi, di guarire e di crescere - costituisce il fondamento della nostra filosofia di prodotti per il benessere naturali e altamente efficaci.
Le nostre formule sono un gioco armonico di naturalezza ed efficacia. Profondamente radicati nella semplicità alpina, ci affidiamo esclusivamente a ingredienti naturali e a principi attivi altamente efficaci che garantiscono i massimi risultati di cura. Il cuore di ogni formula è la nostra formula Feuerstein, che combina le conoscenze tradizionali sulle erbe delle montagne engadinesi con la scienza cosmetica più avanzata.